lunedì 22 dicembre 2008
FINE
E la luce fu. Finalmente. Dopo un anno e dieci mesi tra pianti e costante sensazione di tangibile incapacità, ce l'abbiamo fatta. Erano più 1000 pagine, più di 1000, per non parlare delle soluzioni, utilissime sembra. E l'abbiam fatte, grazie anche all'aiuto e al sostegno di coloro che hanno tollerato i nostri umor neri, coloro che hanno cucinato, stirato, pulito, confortato, cercato, suggerito, sostenuto in ogni modo. E ne siamo uscite. Le bozze non sono dodici ore al pc, le bozze non te le devi stillare dalla testa. Le bozze non ti fanno sentire scema o incapace perché non riesci ad essere più veloce o a rallentare il tempo. E' finita. Per lo meno è finita la parte che fa male, la parte che ti dimostrava ogni secondo che non era proprio una cosa per te, ma almeno una spanna sopra di te. Solo Lei è riusciva a contrastarla e sovrastarla.
Festeggeremo come si deve, ancora non so come né quando ma festeggeremo. E il Natale è salvo. Stanotte si dorme. E anche nei giorni a venire. Il più bel regalo di Natale che potessimo farci.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Auguri, amica mia. Ed evviva. Sì, festeggeremo il Natale e molto molto altro. Soprattutto, altro.
Abbiamo ammazzato la grammatica.
" Si dice che dal 28 ottobre ad oggi in 45 giorni so' caduti 45 cm di pioggia che è la metà della media annua.
Ovviamente loro la media l'hanno calcolata con gli anni meno piovosi, non con gli anni '70. "
Salve! Finalmente è arrivata a capo di questa avventura (se così può essere definita), sono contentissima per lei... Le faccio i miei migliori auguri affinchè passi un Natale stupendo.
Con affetto
-Gi@din@-
Sarà stato faticoso come una giornata di trekking in montagna, ma vuoi mettere, una volta sul crinale, la soddisfazione? ...
Buon Natale e buone feste!!!
Grazie Giadina e Alessandra per essere passate di qua. Tantissimi auguri anche a voi!
Posta un commento