lunedì 14 settembre 2009

Nubi

Oggi, visto il primo serio temporale di fine estate, non mi aspettavo niente di meno che veder comparire tra le nubi roboanti il volto di Voldemort con tanto di serpente a lato. Forse ho letto e guardato troppo Harry Potter questa estate e, come al solito, è la realtà a ricordarmi un libro o un film. Dovrebbe essere il contrario, però mi sembra d'aver capito che funzioni così per tutti, tranne qualche attimo incancellabile. In ogni caso era tempo di rimettere pantaloni lunghi e scarpe chiuse. Anche le stagioni hanno il loro perché, purché comprendano una lunga estate, una lunga primavera, un breve autunno e un brevissimo inverno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh sì cara Yellow Cab, anche oggi le nubi sono di nuovo qui a ricordarci che l'autunno non ci darà tregua ma, se non altro ci rinfrescherà le idee e ci aiuterà a meglio utilizzare le nostre, già messe a dura prova, capacità mentali che spero comunque vengano fuori domani in quel contesto così stimolante chiamato Collegio dei Docenti.
See you tomorrow FedRic

steficab ha detto...

In questo periodo ho grossi problemi nel trovare stimolante l'intera Pistoia e dintorni. Decisamente mi hanno depositata nel camino sbagliato.